LIBERTY'S Marche Vernaison Allee 3/5 Stand 105 - 93400 SAINT-OUEN -FRANCE-

Version Francaise  English version  Auf Deutsch  Versione Italien  Version Espanola  Em Portuges  Russian version  Japanese version  Chinese version  Korean version

" ATMOS OROLOGI "


MESSA A PUNTO E FUNZIONAMENTO:

Non si muova o spostare l'ATMOS orologio prima del bloccaggio della rotella di equilibrio con la leva di bloccaggio ( A ) sotto le quadrante.


1/ CHE POSIZIONA:

Disponga l'ATMOS orologio su una mensola del camino o su una parte di mobilia che è livellata e robusta.

2/ CHE INIZIARE E ARRESTARSI:

Per iniziare, spinga la leva di bloccaggio ( A ) sotto la manopola lentamente e completamente, da destra a sinistra. Ciò avvia la rotella dell'equilibrio oscillare lentamente. NON TOCCHI LA ROTELLA DI EQUILIBRIO ( B ). Per arrestare e bloccare la rotella dell'equilibrio, spinga la leva di bloccaggio ( A ) sotto la manopola lentamente e completamente, da sinistra a destra. Non lasci mai la leva di bloccaggio in una posizione "del guasto-centro".

3/ CHE LIVELLARE:

L'ATMOS orologio deve sempre dovere perfettamente a livello assicurare timekeeping esatto. In primo luogo, metta l'orologio nel posto in cui rimarrà - allora iniziano il movimento, come descritto nel paragrafo 2. L'orologio è livello quando il perno d'ottone aguzzo ( C ), sulla parte inferiore della rotella dell'equilibrio, punti direttamente giù al puntino blu ( D ), sulla piastra di base dell'orologio. Per registrare per ottenere il livello allineare - mentre la rotella dell'equilibrio sta oscillando lentamente - giri ciascuna delle due viti ad alette ( E ) ( E ), sulla base dell'orologio. Girili alternatamente fino a concentrare il perno sopra il puntino blu.

4/ CHE REGOLANO L'ORA:

Spinga la lancetta di minuto con la vostra barretta in senso orario. NON TOCCI LA LANCETTA DI ORA.

5/ CHE REGISTRANO LA VELOCITÀ:

Sulla parte superiore dell'orologio è una leva aguzza che può essere regolata sopra le gradazioni de "S" (lenta) a "F" (veloce). Permetta che il vostro orologio faccia funzionare una settimana senza regolarsi. Allora regoli come necessario.


Non tocchi la rotella dell'equilibrio o il meccanismo dell'orologio.
Non tocchi la lancetta di ora. Regoli l'orologio spostando la lancetta minuscola soltanto.
Non si muova o spostare l'ATMOS orologio cronometri prima dell'arresto e del bloccaggio della rotella dell'equilibrio con la leva di bloccaggio.

Stampa


Home Inizio Pagina E-Mail
E-Mail E-Mail  |  Home |  Cerca |  Termini di vendite |  Pagamento |  Libri da vendare |  Mappa del sito |  Links |  Feedback Articoli da vendere su eBay